Grava: "Appena lo vidi, dissi che era da prendere subito", il retroscena

Spazio Napoli SPORT

Se hanno pazienza e se il ragazzo rimane con i piedi per terra, parliamo di un giocatore che può dire la sua.

Su Garofalo (Under 15): “Cristian è un giocatore moderno, predilige sia la qualità che la quantità.

Su Sorrentino (Under 15): “Lui è un ragazzo che è cresciuto soprattutto quest’anno, ha avuto diversi infortuni ma ha dimostrato di avere stoffa”

Di seguito quanto evidenziato:. Su Zerbin: “Quando mi fu proposto, dissi subito che era da prendere. (Spazio Napoli)

Su altri media

Gianluca Grava ha rivelato un retroscena di mercato sul Napoli soffermandosi sui talenti in esplosione dal settore giovanile azzurro. "Un portiere che quest’anno ha avuto qualche infortunio ma che ha dimostrato ciò che sa fare: ha qualità, può dire anche lui la sua” (AreaNapoli.it)

Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile della SSC Napoli, Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Gianluca Grava raccoglie i frutti del lavoro degli ultimi anni con le giovanili azzurre. Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai» (ilmattino.it)

In particolare Zerbin e Gaetano due grandi talenti di proprietà azzurra. Su Gaetano e Zerbin a Dimaro. (CalcioNapoli1926.it)