TuttoSport: “Toro, oggi sono indispensabili i 3 punti”

Toro News SPORT

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Ieri la conferenza stampa, oggi la partita contro la Salernitana: entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi tre punti.

"Sulla formazione - scrive TuttoSport - il tecnico granata non si sbilancia, deve pensarci ancora un po’.

Anche se una riprova importante la si avrà oggi, contando gli spettatori"

Sul calciomercato, Ivan Juric si dichiara soddisfatto: per alcuni oggi è anche il giorno del debutto in maglia granata (tra cui Zima, Brekalo sulla trequarti, e Pobega). (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. (FantaMaster)

Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società. C'era un settore giovanile prolifico, una tifoseria compatta e una fede cieca nella capacità di rialzarsi dopo ogni caduta. (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)