In Edicola sul Fatto Quotidiano del 3 Maggio: 007: Renzi attaccava Conte e vedeva la spia all’autogrill

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 3 Maggio: 007: Renzi attaccava Conte e vedeva la spia all’autogrill
Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’imprenditore ucciso dai clan e il “malloppo” in arrivo dall’Europa E chi se lo ricorda più quel 3 maggio del 1982?

Non c’è altro da aggiungere” (Ettore Rosato, coordinatore Iv, Twitter, […]. Servizio Pubblico.

Il caso concertone Fedez spacca la Rai e i partiti Battaglia prima delle nomine Primo Maggio.

Lei era Draghi prima di Draghi.

“Oggi è festa di libertà” (Matteo Renzi, leader Iv, Twitter, 25.4). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

«La Be proud è una società di scopo che gestisce solo il Pride Village a Padova. Be proud ha impiegato 23 persone e ha dichiarato ricavi per 1,049 milioni di euro nel 2019 e si tratta, soprattutto, dei biglietti d’ingresso. (L'Espresso)

“Vogliamo vederci chiaro e capire se soldi pubblici sono stati utilizzati per pagare informatori allo scopo di costruire servizi confezionati per danneggiare l'immagine di Renzi. Lo chiede in un'interrogazione al ministero dell'Economia e delle Finanze, Daniele Franco, Luciano Nobili di Iv. (LiberoQuotidiano.it)

Il video di Report sull’incontro tra Renzi e un agente segreto in un autogrill a Fiano Romano. Nella piazzola di un autogrill Matteo Renzi incontra dunque un agente dei servizi segreti, Marco Mancini. Chi è Marco Mancini, l’agente segreto incontrato in un autogrill a Fiano Romano. (LA NOTIZIA)

Report e l'incontro tra Renzi e lo 007 in un autogrill a Fiano Romano

Ne è testimonianza un suo articolo recentemente apparso su Arab News, una testata in lingua inglese vicina alla corona saudita. periodo di appannamento della propria carriera politica ha saputo velocemente reinventarsi conferenziere, consulente, finanche giornalista. (L'HuffPost)

03 maggio 2021 a. a. a. "Una presunta fattura da 45 mila euro ad una società lussemburghese per confezionare un servizio contro Renzi?". Ci chiediamo con preoccupazione se la Rai compri informazioni con i soldi degli italiani per le sue trasmissioni di inchiesta“, spiega Nobili. (Liberoquotidiano.it)

Secondo Report Renzi ha detto che Mancini gli avrebbe consegnato per Natale i Babbi di cioccolato, specialità romagnole Mancini è caporeparto del Dis e secondo l’anticipazione di Report l’incontro avviene per una nomina, magari in Aise o in Aisi, oppure come vicedirettore del Dis. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr