Twitter, Agrawal: accordo si farà ma pronti a tutti gli scenari

Tiscali Notizie ECONOMIA

(askanews) - "Anche se prevedo che l'accordo si chiuda, dobbiamo comunque essere preparati per tutti gli scenari e fare sempre quello che è giusto per Twitter".

"Al di là di quella che sarà la futura proprietà - aggiunge - siamo qui per migliorare Twitter come prodotto e come business per clienti, partner e per tutti voi".Quindi, prosegue Agrawal, "non userò l'accordo come una scusa per evitare di prendere decisioni importanti per il bene della società e non lo farà nessun leader di Twitter"

Roma, 13 mag. (Tiscali Notizie)

Su altri media

L'accordo con Twitter è "temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam e fake rappresentino meno del 5% degli utenti". Il titolo cede il 21% nel pre-market, mentre Tesla guadagna attorno 5%. (Automoto.it)

Il titolo sprofonda sui mercati, l'accordo vale 44 miliardi di dollari. Il cammino per l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk sembra aver imboccato un sentiero più tortuoso. In contemporanea al crollo di Twitter, prima dell’inizio della seduta sono balzate le azioni di Tesla, che hanno guadagnato quasi il 7%. (LaPresse)

Perché Elon Musk ha sospeso l’acquisizione di Twitter e cosa succede adesso. Elon Musk ha tuttavia aggiunto di essere ancora impegnato nel processo di acquisizione (Punto Informatico)

Gli analisti di Wall Street non erano nemmeno convinti della capacità di Musk di acquistare Twitter, almeno non a 54,20 dollari per azione IL PREZZO DELL’ACCORDO. Musk ha detto che avrebbe acquistato Twitter per $ 54,20 per azione. (Start Magazine)

A suo dire, Musk sta cercando di sfruttare la situazione per abbassare il prezzo di acquisto di Twitter. Musk è contrattualmente obbligato, in ogni caso, a pagare 1 miliardo di dollari a Twitter se deciderà di non completare l'acquisizione. (Multiplayer.it)

Oltre 7mila le notizie false dal 2020 al 2022. A tracciare il quadro è un’analisi realizzata da Reputation Science. Musk sospende l’accordo con Twitter. (Secolo d'Italia)