Twitter, Agrawal: accordo si farà ma pronti a tutti gli scenari

Twitter, Agrawal: accordo si farà ma pronti a tutti gli scenari
Tiscali Notizie ECONOMIA

(askanews) - "Anche se prevedo che l'accordo si chiuda, dobbiamo comunque essere preparati per tutti gli scenari e fare sempre quello che è giusto per Twitter".

"Al di là di quella che sarà la futura proprietà - aggiunge - siamo qui per migliorare Twitter come prodotto e come business per clienti, partner e per tutti voi".Quindi, prosegue Agrawal, "non userò l'accordo come una scusa per evitare di prendere decisioni importanti per il bene della società e non lo farà nessun leader di Twitter"

Roma, 13 mag. (Tiscali Notizie)

Su altri media

A suo dire, Musk sta cercando di sfruttare la situazione per abbassare il prezzo di acquisto di Twitter. Come tutti sanno, Elon Musk sta comprando Twitter. (Multiplayer.it)

La piattaforma social in via di acquisto da parte del magnate miliardario, infatti, ospita troppi notizie false. E più l’asticella dell’emotività si alza, più le fake news aumentano di numero e fanno presa. (Secolo d'Italia)

Perché Elon Musk ha sospeso l’acquisizione di Twitter e cosa succede adesso. Elon Musk ha tuttavia aggiunto di essere ancora impegnato nel processo di acquisizione (Punto Informatico)

Elon Musk sospende l'accordo per l'acquisto di Twitter. Troppi account fake. E il titolo crolla

Musk sospende l’accordo per Twitter, quali scenari? Elon Musk ha spaventato il mercato con il suo tweet di venerdì scorso secondo cui l'accordo per l’acquisizione di Twitter, Inc. (Investing.com Italia)

In contemporanea al crollo di Twitter, prima dell’inizio della seduta sono balzate le azioni di Tesla, che hanno guadagnato quasi il 7%. Soltanto una settimana fa alcune fonti avevano fatto sapere a Cnbc che al termine dell’operazione di acquisizione proprio Musk avrebbe assunto il ruolo di ceo, anche se temporaneamente. (LaPresse)

IL PREZZO DELL’ACCORDO. Musk ha detto che avrebbe acquistato Twitter per $ 54,20 per azione. Lo scrive in un tweet il patron di Tesla Musk, futuro proprietario del social network dopo l’accettazione da parte del cda dell’offerta di Musk da 44 miliardi di dollari per il 100% di Twitter. (Start Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr