Pokémon Go: arriva finalmente Ditto. Ecco come catturarlo

Torniamo nuovamente a parlare di Niantic Labs e del suo gioco più popolare: Pokémon GO. Siamo sicuri che - prima di mettere le manacce sui vari esemplari di seconda generazione - tantissimi trainer preferirebbero andare a completare il Pokedex riferito ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Arriva l'assegno che premia chi trova lavoro ai disoccupati: come funziona (La Repubblica)

Grazie a questo nuovo aggiornamento, sarà aggiunta la schermata “Dintorni” nella quale possiamo ... (Nerdmovieproductions)

Presto arriveranno i tanto richiesti scambi di Pokemon tra amici su Pokemon Go ossia quello che è diventato senza dubbio il gioco dell'estate e che sta un po' scemando di interesse, ma che sta continuando a catturare milioni di allenatori? Gli ... (ReggioNotizie)

Arriva l'assegno che premia chi trova lavoro ai disoccupati: come funziona

È tempo di novità per Pokémon Go, il gioco mobile uscito a luglio, che a distanza di qualche mese sembra aver perso molta popolarità. (InfoCatania)

CONDIVISIONI. Il tutto mentre è stata introdotta la funzione Pokémon Vicini. (OptiMagazine)

Disponibile in Italia la funzione “avvistamenti” di Pokémon Go: ora i Pokémon vicini sono segnalati con una foto del loro nascondiglio! Dopo tante attese arriva finalmente per tutti un'importante funzione di Pokémon Go, quella che segnala con una foto ... (VG247.it)