Celtic, in arrivo McGree: battuta la concorrenza del Middlesbrough

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista.

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS.

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Due giorni dopo la batosta con la Juve il mercato della Roma si accende. L'altra buona notizia della giornata è il ritorno a disposizione di Zaniolo, ma Mourinho perde un altro giocatore, risultato positivo al Covid-19 e finora l'unico contagiato dal Coronavirus. (LAROMA24)

Il centrocampista domani dovrebbe svolgere le visite mediche con i giallorossi La Roma di José Mourinho ora attende solo lo svolgimento delle visite mediche: colpo di mercato alle porte per i giallorossi. (SerieANews)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, Oliveira in arrivo: fumata bianca per Villar

Sergio Oliveira sarà un nuovo giocatore della Roma, ora è fatta. Gianluca Di Marzio aggiorna sul mercato in uscita: “Oggi se ne sono andati Villar e Mayoral, entrambi al Getafe. (SOS Fanta)

Il centrocampista, che sarà il secondo rinforzo per Jose Mourinho dopo Maitland-Niles, dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di domani per poi firmare il suo contratto con il club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Anche lui, come Oliveira, è atteso in città per visite e firma Sergio Oliveira si appresta a sbarcare a breve nella Capitale per diventare un nuovo giocatore della Roma: a un passo l’addio di Villar. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr