Cecilia Rodriguez, non l’aveva mai detto prima d’ora: spunta un retroscena inedito, la verità

E la bella argentina, in compagnia di Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, sarà in Honduras per sostenere il suo fidanzato.

Su Instagram, Cecilia Rodriguez ha svelato un inedito retroscena su Arianna Cirrincione: solo adesso salta fuori, tutta la verità.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez mostra la sua nuova casa: pazzesca!

Mancano pochissimi giorni e, finalmente, Cecilia Rodriguez potrà abbracciare il suo Ignazio Moser. (SoloGossip.it)

Su altri media

Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria. (Tvblog)

Il secondo problema che dovrebbe essere risolto è quello legato alla scelta del cast che quest’anno è stato soggetto a numerose critiche. (YouMovies)

Mai infatti l’Osasuna aveva pagato una cifra simile per un giocatore e, anche se possono sembrare pochi, 8 milioni per una piccola squadra di Liga sono molti Budimir si trovava in prestito nella squadra della Liga che adesso ha deciso di riscattarlo per 8 milioni di euro dal Maiorca stabilendo un nuovo record nella storia dei trasferimenti della società. (CIP)

Il giocatore sarà vincolata contrattualmente fino alla stagione 2030-2031, con una clausola rescissoria di 22 milioni per le prime due stagioni. Il rinnovo prevede una clausola rescissoria di 22 milioni di € le prime due stagioni. (CIP)

Infatti lei è stata l’unica cosa a funzionare davvero in quest’Isola dei Famosi dove gli opinionisti non sono stati promossi da nessuno E per la prima volta il vincitore dell’Isola verrà incoronato in Honduras e non in studio. (Lanostratv)

Cresce la tensione per la finale dell’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:20. Per smaltire la tensione e controllare l’emozione, intanto, Massimiliano Rosolino ha scelto di trascorrere il tempo dedicandosi ad una bella corsa sulle sterminate spiaggie honduregne: (Più Sani Più Belli)