Prevalgono le vendite a Piazza Affari e tra le altre Borse europee

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Affari archivia una seduta positiva dopo il passo falso della vigilia dettato anche dall'effetto stacco dividendi. Oggi tra le big di Piazza Affari spicca il rally di Enel con oltre +2,5% in area 7,08 euro. (Finanzaonline.com)

Inoltre oggi Piazza Affari è stata la migliore tra quelle del Vecchio Continente. L’aspetto più rilevante riguarda il massimo realizzato durante la seduta, a 26.608 punti, appena 80 punti di distanza dal massimo dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata di oggi. DONA ORA CLICCANDO . . BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,83%, Banca Mediolanum a -7,36% (18 ottobre 2021) (Il Sussidiario.net)

In realtà il calo della Borsa nella seduta del 18 ottobre è stato fisiologico. Il superamento del massimo annuale spingerebbe la Borsa di Milano verso nuovi record. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

La situazione di ieri: 19 ottobre: Borse in rialzo, al top Enel, male Sanpaolo, Telecom e Poste Italiane. 20 ottobre: Borsa di Milano in rialzo, decolla Azimut. Le migliori performance delle Blue Chip di Piazza Affari vedono al primo posto con un rialzo importante, Azimut +4,43%. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr