Napoli-Fiorentina, scoppia la polemica in campo: furia contro l’arbitro

Napoli-Fiorentina, scoppia la polemica in campo: furia contro l’arbitro
CalcioMercato.it SPORT

Le due squadre non sono riuscite a chiudere la gara ai tempi regolamentari e sono in corso attualmente i supplementari.

La decisione non è assolutamente andata giù ai toscani, da qui le proteste contro il direttore di gara.

Scoppia la polemica contro l’arbitro in campo nel finale del secondo tempo dell’ottavo di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Un ottavo di finale di Coppa Italia al cardiopalma quello tra Napoli e Fiorentina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Metabolizzata l'assenza di Lorenzo Insigne, che si è infortunato nel corso della sfida contro la Sampdoria, Luciano Spalletti ha spiazzato ancora una volta la maggior parte di tutti gli addetti ai lavori schierando nuovamente dal primo minuto sia l'algerino Faouzi Ghoulam che il belga Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Esce dopo un duro contrasto. Con la superiorità numerica si sgancia con maggiore frequenza e timbra al volo la rete del 3-2 nel primo supplementare. (Viola News)

Il secondo tempo supplementare vede un accenno di pressing pur di trovare un’occasione, al primo pallone arriva il 2-4 Se Elmas taglia, la fascia tecnicamente sarebbe libera: nel primo tempo però resta molto più bloccato dietro. (CalcioNapoli24)

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5 (dts): cronaca e tabellino

Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Poi, come capita spesso, abbiamo avuto due minuti di follia, ma siamo contenti di aver passato il turno e sono contento di aver ritrovato la mia squadra. (Corriere dello Sport.it)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Dove però è monologo viola: prima Venuti, poi il primo timbro di Piatek in viola, sigillo conclusivo di Maleh (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr