Napoli-Fiorentina, scoppia la polemica in campo: furia contro l’arbitro

CalcioMercato.it SPORT

Le due squadre non sono riuscite a chiudere la gara ai tempi regolamentari e sono in corso attualmente i supplementari.

La decisione non è assolutamente andata giù ai toscani, da qui le proteste contro il direttore di gara.

Scoppia la polemica contro l’arbitro in campo nel finale del secondo tempo dell’ottavo di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Un ottavo di finale di Coppa Italia al cardiopalma quello tra Napoli e Fiorentina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. (LaPresse)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. Nei supplementari la Fiorentina anche grazie alla superiorità numerica trova ancora la via del gol (Calcio In Pillole)