Al via incontro Draghi-Salvini

Al via incontro Draghi-Salvini
La Nuova Venezia INTERNO

Al suo arrivo il leader della Lega ha rilasciato dichiarazioni che sono attese, però, subito dopo la fine del colloquio.

Altro tema “caldo”, spiega il leader della Lega è stato quello dell’immigrazione

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo.

Colloquio con Draghi, Salvini: "Condivisione e soddisfazione per quanto fatto e quanto faremo". Con Draghi - spiega Matteo Salvini – «abbiamo perso di vista l'orologio. (La Nuova Venezia)

Su altre testate

La scelta del candidato spetta a Forza Italia. Il leader del Carroccio si è presentato stamani a Zambrone in occasione della giornata conclusiva degli Stati Generali della Lega in Calabria e sul candidato del centrodestra alla prossima consultazione elettorale ha precisato che «i nomi vengono dopo e che l’indicazione spetta comunque a Forza Italia. (Quotidiano del Sud)

L'ex premier vuole la fusione tra Lega e Fi, malgrado i mal di pancia dei colonnelli azzurri che tenteranno di convincerlo a un passo indietro. I moderati, comunque, sono padroni degli equilibri nazionali come non mai. (La Verità)

Ma perché Matteo Salvini ha questa gran fretta di trovare un accordo con Silvio Berlusconi? Federarsi con Silvio Berlusconi vorrebbe dire per Matteo Salvini poter contare sul grande potere mediatico del leader di Forza Italia: una grancassa formata da televisioni, radio, giornali e riviste (Money.it)

Patto Salvini-Berlusconi, Pietro Senaldi: chi ci sta, chi vuole boicottarlo e il vero obiettivo di Giancarlo Giorgetti

Il vero ostacolo alla federazione però non sono tanto i malpancisti azzurri quanto piuttosto quelli leghisti. L'obiettivo è sottrarre con un lavoro sotterraneo Forza Italia al Cavaliere, operando sui territori, sui quali il leader azzurro non lavora più da tempo. (Liberoquotidiano.it)

Non per caso, infatti, oggi Matteo Salvini incontrerà Mario Draghi, sia per «ribadire il massimo sostegno alle riforme nel nome della concretezza, della semplificazione e della velocità» sia, anticipano dalla Lega, per illustrare al presidente del Consiglio «la proposta di federazione dei gruppi di centrodestra che sostengono il governo». (La Stampa)

"Vogliamo semplificare la vita degli italiani, la politica e il governo. In un'ora e mezzo ci siamo confrontati a 360 gradi, riforma del fisco, pubblica amministrazione, di Europa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr