Fuga di ammoniaca in azienda: muore un lavoratore di 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Fuga di ammoniaca in azienda: perde la vita un lavoratore di 19 anni. Sindacati: «Inaccettabile, serve più sicurezza». GRICIGNANO DI AVERSA (CASERTA) – Una nuova tragedia sul lavoro si è consumata ieri pomeriggio (10 gennaio 2025) nello stabilimento Frigo Caserta. Una fuga di ammoniaca da un serbatoio ha causato la morte di Patrizio Spasiano, giovane operaio di appena 19 anni. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
La vittima, Patrizio Spasiano, residente a Napoli, è stata trovata priva di vita su un’impalcatura all’interno della struttura dai vigili del fuoco, intervenuti a causa di una fuga di ammoniaca da un serbatoio. (StatoQuotidiano.it)
La famiglia del giovane operaio ha potuto programmare l’ultimo saluto al proprio congiunto dopo l’autopsia sulla salma che è stata effettuata stamattina al secondo policlinico di Napoli, alla presen… (La Repubblica)
PUBBLICITA Oggi si sono svolti i funerali.La madre di Patrizio, con la voce rotta dal dolore, ha dichiarato: “È morto da solo, è rimasto per quattro ore e mezzo lì dentro senza che nessuno gli desse una mano o anche soltanto una parola di conforto. (Cronache della Campania)
Benevento –Disavventura in serata per il conducente di una Fiat che ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa del fondo reso viscido dalla pioggia, ed è finito in una scarpata in via Stazione, nel territorio di Ceppaloni. (anteprima24.it)
Patrizio Spasiano, la vittima 27 (Fanpage.it)
“È morto da solo, senza che nessuno gli desse una mano o una parola di conforto. Una Morte Inaccettabile (Il Fatto Vesuviano)