ATALANTA - Il nuovo ds D'Amico: "Vogliamo rinforzare la squadra, non ci poniamo obiettivi"

Ci sarà un’evoluzione molto complicata, ci sono delle dinamiche che cambiano dall’oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra.
La squadra è competitiva e forte, poi i risultati possono essere visti in modi differenti.
Per me quello che ha fatto l’Atalanta è un grande risultato, poi c’è un altro punto di vista.
Non credo sia giusto immaginare delle valutazioni di mercato, è fatto da tante piccole situazioni che dipendono da tante cose
D'Amico: "Vogliamo rinforzare la squadra, non ci poniamo obiettivi". (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Tony D’Amico, nuovo direttore sportivo dell’Atalanta, si è presentato in conferenza stampa per parlare di obiettivi e cessioni. Ci sarà un’evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall’oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. (SOS Fanta)
Il direttore dell’area sport dell’Atalanta esordisce senza botti, ma in italiano: “Castagne, Luca Percassi e il mio lavoro con Ancelotti”. “Com’è che dite voi a Bergamo ‘never give up’? CONGERTON: LUCA PERCASSI SA VENDERE. (Calcio Atalanta)
Il declino esiste, per una squadra, un ciclo, o per un atleta – disse l’allenatore nerazzurro – Non è facile da accettare. Il nuovo Direttore Sportivo nerazzurro ha fatto il punto sul mercato e gli obiettivi della “nuova Dea” in conferenza stampa. (CalcioToday.it)

È questo ciò che filtra dalle parole del nuovo direttore sportivo della Dea Tony D'Amico che nel corso della sua confetenza stampa di presentazione ha parlato così del centrocampista serbo e di Barak: "Sono due nomi importanti, sono due ragazzi a cui sono molto affezionato, ma al momento non rientrano nelle nostre idee". (La Lazio Siamo Noi)
Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. Gasperini e Juric hanno tante cose in comune, il modello dell'Hellas è sempre stato l'Atalanta. (VeronaSera)
Bisogna essere orgogliosi di lavorare per questa società, bisogna conquistarsi questa cosa ogni giorno e in ogni area. Non dobbiamo cambiare ciò che siamo, ma rafforzarci. (Fantacalcio ®)