Gallery: Athletic Club-Roma

Gallery: Athletic Club-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Finisce agli ottavi di finale l'avventura della Roma in Europa League. Dopo il 2-1 dell'Olimpico, al San Mames l'Athletic Club vince 3-1: gara in discesa per gli spagnoli dopo l'espulsione di Hummels all'11. In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. Paredes segna su rigore a un minuto dal termine. (AS Roma)

Su altre fonti

Shomurodov in zona mista Shomurodov: "Hummels si è scusato, ma questo è il calcio. Ora testa al campionato, Abbiamo una piccola chances per arrivare in Champions e daremo tutto". VIDEO! (Voce Giallo Rossa)

ATHLETIC BILBAO ROMA HUMMELS – Una partita già complicata alla vigilia ha assunto i limiti dell’impresa nel giro di qualche minuto. All’undicesimo del primo tempo di Athletic Bilbao-Roma, ,match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League, la squadra di Ranieri si è ritrovata in dieci a causa dell’espulsione di Mats Hummels. (RomaNews)

A disp.: Unai Simon, Gorosabel, Vesga, Berenguer, Djalò, Guruzeta, Lekue, Prados, Canales, Dunabeitia, Adama, Olabarrieta. Condividi l'articolo (Retesport)

Athletic Club-Roma 3-1 - La moviola: dubbi sull'espulsione di Hummels, ecco cosa dice il regolamento. Giusto il rigore per i giallorossi

Athletic Club-Roma 3-1 - La moviola: dubbi sull'espulsione di Hummels, ecco cosa dice il regolamento. Giusto il rigore per i giallorossi (Voce Giallo Rossa)

Cambia nuovamente il parziale allo stadio Olimpico tra Lazio e Viktoria Plzen, con i biancocelesti che trovano la parità al 76′ grazie alla rete realizzata da Romagnoli. L’ex Milan sfrutta un ottimo calcio d angolo sulla sinistra e di testa non da scampo al portiere nonostante avesse intuito la traiettoria del colpo da parte del difensore biancoceleste (LazioNews24.com)

L'arbitro ha subito estratto il cartellino rosso, mentre Mancini cercava di dirgli che non era l'ultimo uomo perché ci sarebbe stato anche lui pronto a rientrare. Per Turpin non ci sono dubbi. (ilmessaggero.it)