Lecce-Cittadella 2-3, granata maestosi al Via del Mare

Lecce-Cittadella 2-3, granata maestosi al Via del Mare
Trivenetogoal SPORT

Cittadella. Lecce-Cittadella 2-3, granata maestosi al Via del Mare: decide un super Tounkara. venerdì 5 Agosto 2022 - Ore 23:37 - Autore: Dimitri Canello. LECCE – Giganteggia il Cittadella, che batte il Lecce 3-1 nel primo turno di Coppa Italia e approda ai sedicesimi della competizione, dove affronterà la vincente di TorinoPalermo.

Al 28′ il nuovo entrato Carriero lascia subito il segno sul match, regalando un pallone delizioso che l’ex Asencio trasforma in moneta sonante. (Trivenetogoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vita (↓), A. Danzi (↓), S. Branca (↓), I. Lores Varela, M. Antonucci (↓), R. Asencio (↓)L. Maniero, G. Beretta (↑), G. Carriero (↑), D. Calabresi (↑), M. Ciucci, L. Colombo (↑), F. Di Francesco (↑), G. (Tuttocampo)

)luci e ombre, dalla sua parte il gol del pareggio.si muove tra le linee, prova la conclusione e l’imbucata per gli attaccanti. )è lui ad accendere la luce, segna e crea occasioni.l’attenuante di aver ricevuto pochi palloni pericolosi ma anche qualche errore. (Calciomercato.com)

E Marco Baroni lancia un campanello d’allarme sull’attacco: “Hanno caratteristiche diverse. Ceesay si è mosso molto, ma va servito meglio e deve muoversi anche meglio. (SOS Fanta)

Coppa Italia, Lecce subito fuori. Non accadeva da undici anni con Di Francesco

Il pareggio arriva al 73′ con Carriro che trova Asencio che costringe il Lecce ad andare ai supplementari. Nel segno di Tounkara che, entrato all'85', trova una doppietta decisiva con cui completa la rimonta e regala la qualificazione ai suoi. (Sport Fanpage)

La sconfitta contro il Cittadella, oramai bestia nera del Lecce, acclarata è un campanello d’allarme in vista del campionato di Serie A. Non tutte le sconfitte fanno male, alcune sono propedeutiche addirittura necessarie per mettere, chi di dovere, davanti alla realtà dei fatti. (Calcio Lecce)

Finisce subito l’avventura del Lecce nella Coppa Italia Frecciarossa 2022/23. Si parte così con un ko in match ufficiali, come non accadeva da ben 11 anni. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr