Vicequestore Schilirò sospesa: "Punire gli agenti violenti"

il Giornale INTERNO

Per la Schilirò, invece, "i cattivi" sono stati i suoi colleghi: nessun cenno, infatti, sui manifestanti (o delinquenti?)

"Non vedevate l'ora.". La stessa agente di polizia ha dato la notizia sul proprio profilo Facebook. "

In ogni caso, però, servirà il nulla osta della Polizia di Stato ma, al momento, non sembra probabile che arrivi

Nota per le sue posizioni no green pass, la Schilirò era anche stata da poco nominata dirigente del sindacato Cosap (Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia). (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandra Schilirò, la vicequestore no Green Pass, sospesa dal servizio: il provvedimento cautelare, notificato oggi, è stato emesso dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza - Schillirò è una funzionaria in servizio alla Criminalpol - poiché la vicequestore, dopo la partecipazione alla manifestazione di San Giovanni, ha continuato a criticare pubblicamente la scelta del governo sul Green pass. (ilgazzettino.it)

A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook. Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. (Telefriuli)

Oggi lo ritroviamo alla Divisione Anticrimine della nostra Questura, impegnato nel delicato settore delle misure di prevenzione e del contrasto al disagio giovanile Dopo 10 anni passati tra Frontiera di Luino e Squadra Mobile a capo della sezione narcotici, il dott. (Questure sul web)

La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. 'Come cittadina e come sindacalista, chiedo l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione - aveva scritto la vicequestore all'indomani della manifestazione di Roma -. (La Pressa)

Scrive la Schilirò sempre sulla sua pagina Facebook All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti. (Oltre.tv)

2' di lettura. È stata sospesa la vicequestore Alessandra Schilirò, la poliziotta che aveva parlato dal palco della manifestazione dei no green pass a San Giovanni a Roma. Lo ha scritto su Facebook Nandra Schilirò, vicequestore no green pass della Polizia di Stato, postando un lancio dell’agenzia Adnkronos che ha dato la notizia. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr