Antonella Clerici non ci sta: "Questa è una fake news"

Antonella Clerici non ci sta: Questa è una fake news
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Antonella e il compagno Vittorio Garrone amano particolarmente questa regione francese e ci passano spesso qualche settimana all’anno.

La conduttrice ha bollato la notizia come “fake news” sembra, quindi, che al momento non abbia intenzione di trasferirsi altrove

Antonella Clerici smentisce tutto: “Sono fake news”. In questi giorni diversi siti giornalistici, in particolare Diva e Donna, hanno parlato di un trasferimento della Clerici proprio in Normandia. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

La conduttrice lombarda Antonella Clerici è pronta a fare un passo che nessuno si sarebbe mai aspettato. La notizie che sconvolge i fan. Chi non ama Antonella Clerici? (Tutto Notizie)

Nonostante rappresenti un volto iconico per l’Italia, il futuro di Antonella Clerici non sarà qui e lei è pronta a lasciare il Bel Paese cui ha dato tanto, soprattutto la sua professionalità in ogni suo programma. (Inews24)

Vittorio Garrone e Antonella Clerici presto sposi, gli amici spifferano tutto: “Proposta arrivata, lui…”

Antonella Clerici è pronta a lasciare la Tv e l’Italia. Ma adesso i fan possono avere una batosta, visto che pare che la conduttrice potrebbe lasciare tutto e andare a vivere all’estero. (YouMovies)

Le parole degli amici della coppia. Stando a quanto riporta il settimanale DiPiù, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbero pronti a convolare a nozze. (Notizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr