Elon Musk commenta Giorgia Meloni e fa impazzire la sinistra: "Soros sta per essere sconfitto" – Libero Quotidiano

Elon Musk commenta Giorgia Meloni e fa impazzire la sinistra: Soros sta per essere sconfitto – Libero Quotidiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Doveva essere una conferenza stampa normale, quella che è andata in scena alla Camera oggi, giovedì 9 gennaio. Ma alla fine si è trasformata in un interrogatorio a Giorgia Meloni. Il tema? Neanche a dirlo: Elon Musk. Diversi giornalisti - se ne contano almeno sei - hanno chiesto chiarimenti al presidente del Consiglio circa un fantomatico accordo tra il governo italiano e Space X, l'azienda di proprietà del miliardario sudafricano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova", Agatha Christie docet, nella fattispecie che si analizzerà, lo si dirà successivamente il perché. A cavallo tra capodanno e la befana la presidente del Consiglio dei ministri con un blitz di 5 ore ha fatto visita al neopresidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (Tp24)

La contraddizione: Soros, appena premiato da Biden per le sue interferenze in … L’omissione: Musk controlla X e ha un ruolo pubblico con Trump; Soros agisce nell’ombra e non ha cariche pubbliche né media di proprietà. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni in viaggio negli Stati Uniti per incontrare Donald Trump. (GLI STATI GENERALI)

Giorgia Meloni difende Musk: "E allora Soros?". Cosa ha detto

La premier Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di fine anno con i giornalisti (spostata per la seconda volta all’inizio di gennaio), ha risposto a più domande sul ruolo e sulla sua amicizia con l’uomo più ricco del … (L'HuffPost)

Giorgia Meloni (il Giornale)

Il ruolo degli Usa "Non ho provato emozione più grande di quando ho chiamato una madre per dire che sua figlia stava tornando a casa", racconta riavvolgendo il nastro. (Adnkronos)