Valeria Marini a Supervivientes: la scheda ufficiale (foto e video)

Baci stellari.”. Supervivientes 2021, chi è Valeria Marini. Nata il 14 maggio 1967, Valeria è nata per fare spettacolo.

Nella clip di presentazione per l’edizione 202i di Supervivientes, Valeria ha mostrato come si sta preparando al nuovo viaggio in Honduras a partire dai costumi che porterà in valigia:. Ciao a tutti io sono Valeria Marini e vengo dall’Italia.

Spero di trovare un uomo e di innamorarmi!”. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

ha detto il presidente della Regione Campania. De Luca ha inoltre attaccato alcuni criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico per la definizione dei colori delle Regioni (Yahoo Notizie)

Ed è tutto logico perché Superviventes (la versione spagnola dell'Isola dei famosi) convince tutti con l’arrivo di Valeria Marini. Nel reality iberico c’è pure Gianmarco Onestini. (LiberoQuotidiano.it)

Nella versione spagnola del reality però, Valeria Marini non è l’unica italiana in gioco I due vip avranno l’onore di portare in alto il nome della nostra bandiera, all’interno delle avventure di “Supervivientes“, il reality show spagnolo. (ultimaparola.com)

La ventesima edizione della versione spagnola de L’Isola dei Famosi ha preso il via. In questo caso Valeria Marini è passata da 80 kg e 100 grammi, il suo peso reale, ad 84 kg e 100 grammi, portando alla propria squadra 4 kg di fango e sabbia (Isa e Chia)

L’inizio di Supervivientes è stato stellare e Valeria Marini non è stata da meno: la cattivissima sfida sul peso dei naufraghi. Supervivientes è partito benissimo mettendo Valeria Marini e gli altri naufraghi subito a dura prova, ma la nostra concorrente si è dimostrata all’altezza delle aspettative e non si è tirata indietro quando si è trattato di svelare il suo peso davanti a tutti per il perfido gioco del reality. (Funweek)

Nel corso della prima puntata, comunque, c'è stato un piccolo incidente per Valeria Marini, che ha sbattuto la testa per prendere il sacco personale. Ed è proprio in quel contesto che, secondo alcuni, Valeria Marini ci avrebbe provato con il giovane Onestini. (LiberoQuotidiano.it)