Calciomercato Juventus, l’ex allenatore alla corte del Napoli: nuovi contatti

JuveLive SPORT

Stando ad ex allenatori della Juventus anche Massimiliano Allegri è pronto a ritornare su una panchina importante, si parla, anche per lui, della Roma, ma l’ex Juventus non vorrebbe prendere panchine in corsa, c’è da aspettare la fine della stagione e poi fare le dovute considerazioni

Calciomercato Juventus, dopo l’annata in bianconero finita con l’eliminazione prematura dalla Champions agli ottavi di finale contro il Lione, Maurizio Sarri è comunque riuscito nell’impresa di vincere uno scudetto ma non è bastato per la riconferma, ora l’ex allenatore bianconero potrebbe tornare in Serie A (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante. Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi (Fiorentina.it)

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. (IlNapolista)

Sbarca su Amazon la Juventus: nel 2021 la docu-serie sarà su Prime - Leggi la notizia, CLICCA ! Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza (Corriere Fiorentino)

La Fiorentina deve aumentare il numero di figure di calcio, nel nuovo centro Sportivo devi metterci le persone giuste. Avendo un uomo della competenza e della passione di Prandelli con la sua esperienza nei settori giovanili, fatico a trovare una figura migliore” (Viola News)

E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus. Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)