Calciomercato Juventus, l’ex allenatore alla corte del Napoli: nuovi contatti

Calciomercato Juventus, l’ex allenatore alla corte del Napoli: nuovi contatti
JuveLive SPORT

Stando ad ex allenatori della Juventus anche Massimiliano Allegri è pronto a ritornare su una panchina importante, si parla, anche per lui, della Roma, ma l’ex Juventus non vorrebbe prendere panchine in corsa, c’è da aspettare la fine della stagione e poi fare le dovute considerazioni

Calciomercato Juventus, dopo l’annata in bianconero finita con l’eliminazione prematura dalla Champions agli ottavi di finale contro il Lione, Maurizio Sarri è comunque riuscito nell’impresa di vincere uno scudetto ma non è bastato per la riconferma, ora l’ex allenatore bianconero potrebbe tornare in Serie A (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

TRE ANNI ALLA FIORENTINA - Così quello che è sembrato come un anno sabbatico per Maurizio Sarri può combaciare perfettamente con la transizione che i viola stanno affrontando in questo periodo. Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! iorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore (IlNapolista)

Milik la richiesta di Sarri | Può liberarsi!

Penso che il suo arrivo alla Fiorentina porterebbe ad un grande ritorno d’entusiasmo” Non è una persona che riduce tutto ad una questione economica, ma è normale che è arrivato ad una certa situazione e non credo sia disposto a scendere di livello. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. “Carisma”: questa è la parola che viene sussurrata per motivare i contatti. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr