Petrolio: chiude in rialzo a New York

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

uotazioni del petrolio in rialzo a New York, col greggio che chiude a 59,40 dollari al barile (+0,64%).

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Etc sul petrolio Wti quotati in Borsa Italiana. (Finanza Operativa)

Il Brent è a 64,17 in calo dello 0,1%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un fattore che potrebbe riportare tensione con Washington. Il barile di Brent, il greggio di riferimento del mare del Nord guadagna marginalmente, 6 cents in più dal fixing di ieri a 64,29 dollari. (Yahoo Finanza)

Poiché la tendenza principale è in aumento, gli acquirenti potrebbero entrare in un test in questo angolo. Quotidiano WTI greggio di Gennaio. Analisi tecnica giornaliera. La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. (Yahoo Finanza)

I due indicatori di riferimento hanno perso lo 0,2% e lo 0,3% rispettivamente ieri. Mercati in tensione anche in vista di altri eventi previsti per questa settimana, con le elezioni di giovedì in Gran Bretagna e le riunioni Bce. (Yahoo Finanza)

Le esportazioni dalla Cina a novembre sono diminuite dell’1,1% rispetto all’anno precedente, scendendo al di sotto di una stima Reuters per un aumento dell’1%. Potremmo aver bisogno di una svolta positiva nei colloqui commerciali per lanciare questo mercato più in alto. (Yahoo Finanza)