Tu sì que vales, Belen Rodriguez ecco come sta dopo il malore sul set: “In carrozzella, non riusciva…

Con il make up perfetto e un sorriso a 32 denti, così si è fatta rivedere dai numerosi follower (più di 10 milioni) che la seguono su Instagram.

Dopo la recente notizia del malore improvviso di Belén Rodriguez durante le registrazioni di Tu sì que vales, la conduttrice argentina, che il 12 luglio ha partorito la secondogenita Luna Marì, sembra essersi ripresa.

Insomma, i fan possono stare tranquilli: Belen ha recuperato in fretta e ha ripreso a registrare la nuova stagione di Tu sì que vales, in onda il prossimo autunno su Canale 5

È tornata!”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addirittura non riusciva a camminare ed è stata portata in ospedale in sedia a rotelle per precauzione. Belen ha voluto rassicurare tutti sui social con un “Ci sono”. (CheNews.it)

La stessa Belen accusava di avere un aspetto orribile e di non essere pronta a registrare per il suo volto stravolto Belen Rodriguez torna a lavorare per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, ma fino a ieri non riusciva neanche a camminare. (INRAN)

Prima “pubblicità” per la figlia di Belen Rodriguez: il prezzo del vestitino di Luna Marì sorprende il web. Per il prezzo del vestitino della piccola Luna Marì è di 99,95 euro (Consumatore.com)