Calciomercato Juventus, addio McKennie | Con Allegri torna l’ex

Calciomercato Juventus, addio McKennie | Con Allegri torna l’ex
Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. Oltre alla panchina però bisognerà gestire arrivi e partenze nel calciomercato.

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT Lo riporta “calciomercato.it”. (Siamo la Roma)

Da quando Allegri non è più a Torino il percorso della squadra in Europa si è fermato bruscamente agli ottavi Galeone è sicuro: “Allegri è deciso e torna”, e la Juventus riflette. Juventus o no, Max Allegri a giugno tornerà ad allenare una squadra di club. (Calciopolis)

Da Torino preoccupati: "La Juventus rischia di perdere 80mln!"

Così si penserebbe di affidare prima la panchina ad un traghettatore fino a giugno, che potrebbe essere Igor Tudor, attuale vice di Pirlo. In caso di sconfitta per Pirlo potrebbe arrivare l’esonero, accelerando così i tempi per il sostituto. (Calcio mercato web)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Una ipotesi rilanciata anche dal ‘Corriere dello Sport’, con la suggestione Massimiliano Allegri sullo sfondo. (CalcioMercato.it)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr