Calciomercato Juventus, addio McKennie | Con Allegri torna l’ex

Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. Oltre alla panchina però bisognerà gestire arrivi e partenze nel calciomercato.

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto questo profilo non è cambiato nulla, visto che ai piani alti della sede della Continassa non c’è nessuno che abbia un’idea diversa dal passato: tutti restano fermamente convinti della bontà della scelta dell’ex regista al debutto assoluto su una panchina e al timone di una squadra ringiovanita pur senza rinnegare il fattore esperienza. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)

Da quando Allegri non è più a Torino il percorso della squadra in Europa si è fermato bruscamente agli ottavi “L’ho sentito e a giugno torna”, le parole che potrebbero riaprire le porte della Continassa all’ex Juve e Milan. (Calciopolis)

Lo riporta “calciomercato.it”. ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, tra Allegri e Allegria manca la “A” di Andrea (Pirlo). Galeone e la verità su Allegri alla Juventus. Galeone poi va dritto al punto del discorso. «Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre. (JuveLive)