Tragedia nel Foggiano. Agente penitenziario uccide moglie e figlie

ilGiornale.it INTERNO

Un agente penitenziario di 53 anni ha ucciso nella notte la moglie e le due figlie. L'uomo ha poi rivolto la pistola contro se stesso suicidandosi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Daniele Capone, agente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Foggia e vicesegretario del S.P.P., insieme ad Aldo Di Giacomo chiede controlli ogni tre anni per accertare l'integrità psicofisica (FoggiaToday)

(Getty Images) Altro Tragedia nella notte a Orta Nova, in provincia di Foggia. (Yahoo Notizie)

Le indagini si stanno concentrando sulla vita professionale dell'assistente capo della polizia penitenziaria Ciro Curcelli di 53 anni che nella notte di venerdì 11 ottobre , a Orta Nova con la pistola di ordinanza ha ucciso la moglie Teresa Santolupo di 54 anni e le due figlie Valentina (18 anni) e… (La Repubblica)

Un agente penitenziario di 53 anni ha ucciso a colpi di pistola la scorsa notte la moglie e le due figlie di 12 e 18 anni, e poi si è ucciso. FOGGIA (ITALPRESS) – Tragedia familiare a Orta Nova, nel Foggiano. (Quotidiano di Sicilia)

Una delle ragazze uccise ad Orta Nova nella tragedia familiare di stanotte frequentava l’istituto Olivetti. (StatoQuotidiano.it)

Un uomo di 53 anni, Ciro Curcelli, assistente capo della polizia penitenziaria, si è suicidato dopo aver ucciso in nottata a colpi di pistola la moglie Teresa, (Manfredonia News)