TIM Party vi regala 3 giorni di giga senza limiti: ecco come attivare la promo

TuttoAndroid.net ECONOMIA

Per gli utenti TIM Party, il programma di fidelizzazione di questo popolare operatore telefonico, arriva una nuova interessante iniziativa studiata appositamente per consentire loro di provare i vantaggi dell’utilizzo della rete TIM senza pensieri relativi al quantitativo di traffico dati consumato.

L’iniziativa di cui stiamo parlando, che potrà essere attivata da venerdì 30 luglio 2021 a domenica 1 agosto 2021, consentirà infatti agli utenti di usufruire per tre giorni consecutivi di traffico dati senza limiti (si tratta, in sostanza, di una promozione simile a quella lanciata in occasione della Festa della mamma). (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Cosa rende Galaxy Watch 4 tanto speciale. Come detto in apertura, le offerte di linea fissa come quelle della gamma Nuova TIM Super, ossia TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, nelle versioni standard con prezzi a partire da 29,90€ al mese. (SmartWorld)

I clienti del gestore al costo di 19,99 euro potranno accedere a tutti i contenuti della piattaforma sportiva Il gestore italiano ha infatti modificato alcune sue proposte inerenti il campo del streaming, dopo l’ormai famoso accordo raggiunto con DAZN per la trasmissione della Serie A. (Tecnoandroid)

Telecom Italia TIM ha fornito anche un aggiornamento delle stime degli analisti per l'intero 2021 L'Ebitda organico è stimato a 1,63 miliardi di euro, in diminuzione rispetto agli 1,74 miliardi di euro del secondo trimestre 2020. (SoldiOnline.it)

Si tratta in particolare della promo Vodafone Special Minuti 50 Giga e l’operatore telefonico la sta proponendo ai clienti di TIM ad un prezzo scontato. Vodafone ha deciso di tentare i clienti della concorrenza con una nuova offerta molto interessante. (Tecnoandroid)

L’operatore Tim Italia sta avvisando in questo giorni i propri clienti che, a partire dal mese di settembre 2021, saranno coinvolti in nuove rimodulazioni. In questo caso, a partire dal prossimo 1° settembre 2021, alcune offerte del pacchetto Tim Connect subiranno una variazione di tariffa che ammonta a 2 euro al mese in più. (Tecnoandroid)

Inoltre, è bene sapere che in tutte le nuove Sim fornite da Tim, si attiva di default un piano tariffario denominato TIM Base 19 al costo mensile di 1,99 euro. Dove possono essere attivate le nuove offerte Tim della gamma SuperGiga. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr