Danilo out due mesi: le strategie di Allegri per sostituirlo

Juventus News 24 SPORT

La prima è lo spostamento di De Sciglio stabilmente come terzino destro, alternandolo con Cuadrado.

L’allenatore della Juve dovrà valutare da subito delle strategie alternative.

Un’altra possibile scelta, per alcune partite, può essere quella del ritorno alla difesa a 3

Allegri non avrà a disposizione Danilo per due mesi e pensa a delle strategie alternative per sostituirlo in questo periodo. L’infortunio di Danilo scombina i piani di Allegri anche dal punto di vista tattico e delle scelte di formazione da qui ai prossimi due mesi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. Tante assenze per Stefano Colantuono: nella lista dei convocati spicca l'assenza di Ribery. (Calcio In Pillole)

"Brutta perdita #Danilo per la Juventus. Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici) (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Calciomercato, sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in vista dell’anticipo di campionato di venerdì contro il Cagliari. Salernitana: infortunio per Ribery nell'allenamento odierno. (Calcio In Pillole)

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). (Juventus News 24)

Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei (Juventus News 24)

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)