Avellino - Padova, l'attesa dei tifosi biancoverdi

Ottopagine SPORT

C'è l'opportunità di rimarginare una ferita ancora aperta e e in città, alla vigilia del match, è palpabile l'ottimismo dei supporter.

Tutti confidano in una grande prova di Laezza e compagni per superare l'ostacolo biancoscudato e andare a contendere la Cadetteria a una tra Alessandria e Albinoleffe.

Nel video in apertura i pronostici e le sensazioni a poco più di 24 ore dal calcio d'inizio del match, raccolte da Angelo Giuliani in Corso Vittorio Emanuele

Sugli spalti saranno solo 1000, ma anche chi non è riuscito ad assicurarsi un titolo di ingresso questo pomeriggio di fermerà per seguire, con empatia, le sorti dei biancoverdi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. I playoff di Serie C sono sempre un torneo a parte: adesso si entra nel vivo (CIP)

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. (SportAvellino.it)

Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. (Padova Goal)

Queste le sue parole: "Kresic è molto bravo di testa, è stato con me ad Avellino e pure segnò diversi gol. Su Mandorlini: "Io credo che lui sia amareggiato per il Padova che ha perso il campionato alla fine con il Perugia (TuttoAvellino.it)

36' - Ammonito Ronaldo. 48' - Ammonito Dossena. (TuttoAvellino.it)