Le pagelle di Pirlo: come da menù, stravince senza rischiare. Non è la partita perfetta

Le pagelle di Pirlo: come da menù, stravince senza rischiare. Non è la partita perfetta
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Crotone è armata troppo leggera per affondare la corazzata bianconera, che si rimette in marcia mettendo nel mirino il Milan, sempre più vicino.

Non è la partita perfetta. vedi letture. "Come da menù: stravince, senza rischiare", è il commento che Il Corriere della Sera fa della partita della Juventus di Andrea Pirlo, comandante in mezzo alla tempesta dopo le sconfitte contro il Napoli e il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua innata capacità di inserimento gli ha regalato, nel 3-0 contro il Crotone, il quarto gol in campionato. Il centrocampista texano è una delle note più positive della stagione bianconera. (Tuttosport)

Ronaldesimo allo stato puro. Il Crotone aveva già sorpreso Madama all’andata, strappando un pareggio pesantissimo nel conteggio juventino. Di sicuro la leggerezza dell’ultima in classifica, che ha fatto solo due punti fuori casa, aiuta la Juve a ritrovare autostima e ritmo. (Corriere della Sera)

L’inizio di stagione scintillante ha ingannato, perché lo svedese è lentamente arretrato nelle gerarchie della squadra, cedendo il passo alle classiche difficoltà di gioventù. Pirlo ha deciso di impiegarlo stabilmente come spalla del portoghese, anche se il raccolto deve ancora dare i suoi frutti. (ilBianconero)

LAVAGNA TATTICA – Juve Crotone: Chiesa genera pericoli in continuazione

E nell'attesa di Dybala la Juventus riparte, con la strada per lo scudetto che però è sempre in salita Corriere della Sera: "Ronaldo risolve i problemi ma la strada per lo scudetto resta in salita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Immobile della Lazio scende al secondo posto, scala al terzo Ibrahimovic del Milan e scende dal podio Lukaku dell'Inter, nonostante la rete del 3-0 finale dell'Inter nel derby contro il Milan. Per il portoghese fino a questo momento nove gol decisivi, cinque di "categoria 2" e quattro di "categoria 3". (Fantacalcio ®)

Anche nei momento più opachi e meno incoraggianti della partita, l’ex Fiorentina generava in continuazione situazioni pericolose e superiorità numerica. Dopo il gol che ha tenuto in vita la Juve a porto, Chiesa ha confezionato un’altra grande prestazioni (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr