Amazon Eero Pro, offerta pazzesca sui router mesh

Amazon Eero Pro, offerta pazzesca sui router mesh
Punto Informatico ECONOMIA

Oggi l'offerta sulle reti mesh viene estesa anche ai router eero Pro, in grado di offrire coperture più estese e massima velocità nella gestione dei flussi di dati.

eero, sconto del 40% con un trucchetto. Lo sconto è promesso da Amazon per tutti gli utenti Prime che desiderano il nuovo router eero Pro, il cui prezzo era solitamente di 169 euro: il prezzo scende improvvisamente a soli 101 euro.

Nella giornata di ieri Amazon aveva annunciato uno sconto esclusivo per gli utenti Prime con un forte taglio sulla gamma base della famiglia eero (sconto peraltro a tutt'oggi valido). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Eero, ecco come ottenere lo sconto. L'offerta è relativa al modello unico (non bundle) della gamma eero. Attenzione, però: si tratta di uno sconto riservato ai soli abbonati ad Amazon Prime. (Punto Informatico)

Il sistema eero di base costa 64€ per la versione da un solo dispositivo, mentre il set da 3 costa 259€. Questi ottimi modelli di modem router sono ottimi per creare una rete Wi-Fi Mesh in grado di assicurare velocità e copertura in tutta la casa, con prezzi molto concorrenziali e diverse funzionalità smart. (SmartWorld)

In questo modo sono in in grado di assicurare a tutti i dispositivi connessi più “banda” a prescindere dalla conformazione del proprio appartamento. Nell'attesa una scelta intelligente è quella di affidarsi a una rete mesh possibilmente intelligente. (Il Sole 24 ORE)

Router Wi-Fi mesh in sconto, ecco il migliore di oggi!

Xiaomi: eccezionale router a prezzo irrisorio. Bellissimo esteticamente. Con il router 4C di Xiaomi, che affianchi al tuo modem e cambi la qualità della tua connessione. (Telefonino.net)

Fra questi, l'Eero Home Wi-Fi System, un ottimo router mesh che offre agli utenti il controllo completo della rete e una connessione sicura attraverso l'intelligenza artificiale. Ma se non avete mai usufruito di Amazon Prime, potreste avere diritto a un periodo di prova gratuita di 30 giorni (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr