La Promessa, riassunto settimana dall'8 al 14 febbraio: il ritorno di Gregorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa è successo negli ultimi episodi della serie spagnola in onda su Rete 4 Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dall'8 al 14 febbraio su Rete 4, Don Gregorio è a piede libero e vanta diritti su Pia e il figlio. Alonso ha chiesto e ottenuto dalla Guardia Civile di vietare l'ingresso dell'uomo alla tenuta. Martina è sempre ostile verso Ayala che considera un truffatore. Alonso ha un momento di tenerezza verso Maria Antonia che sembra assecondarlo. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Prosegue l'appuntamento quotidiano con La Promessa, la telenovela spagnola in onda alle 19.35 su Rete 4 tutti i giorni dalla domenica al sabato. La serie spagnola, che ha vinto nel 2024 il titolo di miglior telenovela agli International Emmy Awards, racconta la vita dei domestici e dei nobili proprietari di una villa nei pressi di Cordoba. (La Gazzetta dello Sport)

Gregorio, marito di donna Pia, è uscito dal carcere e tenta di riprendere il controllo sulla moglie e sul figlio. Nonostante l'intervento di Don Romulo per allontanarlo, Pia si trova a dover affrontare decisioni cruciali per proteggere se stessa e il bambino. (Mediaset Infinity)

La Promessa, anticipazioni 13 marzo: Virtudes torna turbata, nuovi sviluppi per Vera

Nella nuova puntata de La Promessa assisteremo al ritorno di Virtudes, la quale però apparirà tutto fuorché serena. Ecco le anticipazioni del 13 marzo. (Movieplayer)