Il Milan soffre all'Olimpico contro la Lazio, Ibra è in vacanza: scoppia la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan soffre all'Olimpico contro la Lazio, Ibra è in vacanza: scoppia la polemica Zlatan Ibrahimovic ieri sera non era all'Olimpico per sostenere il Milan in un momento già delicato per la squadra rossonera e per mister Fonseca perché in vacanza. La notizia prima e dopo la partita contro la Lazio conclusa sul risultato di 2-2 ha suscitato in queste ore non poche polemiche coi tifosi che, sui social e non, si lamentano per il suo comportamento. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Polemiche accese dopo il pareggio per 2-2 tra Lazio e Milan, con la pausa per le nazionali che arriva come una boccata d'ossigeno, soprattutto per i rossoneri. L'immagine di Leao e Theo Hernández in disparte durante il cooling break racconta più di mille parole sul momento di tensione che si respira nell'ambiente milanista. (TuttoUdinese.it)
Il Milan pareggia 2-2 in casa della Lazio. Ma si parla soprattutto della scena di Theo e Leao, appena entrati (hanno cominciato in panchina) che non partecipano al cooling break. Il Corsera: scelta forte lasciarli in panchina, inevitabili le conseguenze che una scelta del genere potrà avere anche nello spogliatoio (IlNapolista)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca analizza il pari dell'Olimpico ai microfoni di DAZN. Le sue parole: (Tutto Juve)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Intervenuto a DAZN dopo le spiegazioni fornite da Theo Hernandez e da Paulo Fonseca, ha detto la sua su quanto accaduto anche Massimo Ambrosini. Il “caso cooling break” dal punto di vista di Massimo Ambrosini: l’immagine di Rafa Leao e Theo Hernandez durante Lazio-Milan (Radio Rossonera)
Così il tecnico rossonero: “Non dico bugie, sapete che sono sempre serio, onesto, non c’è alcun problema, Theo ha già parlato; non hanno cominciato la partita, ho parlato con loro durante la settimana, tutto bene e hanno capito, sono entrati bene. (Europa Calcio)