Stasera in tv 11 giugno: Euro 2020: Turchia – Italia e Quarto grado

SoloDonna SPORT

Continua l’elenco dei programmi serali:. Cosa vedere questa sera in Tv. Leggi anche: Stasera in tv. Scopriamo insieme quali film e quali programmi vedere questa sera in tv, Venerdì 4 giugno 2021.

Tra tutti vi segnaliamo:il film Stanlio e Oglio su Rai Movie, Daughter – of the Wolf Rai 4, e Belle Époque su cielo.

Nella programmazione televisiva di questa sera, 11 giugno 2021, Cosa vedere in tv?

Stasera sulla Rai. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

La Turchia, dopo 20 minuti in apnea, può rialzare la testa e abbozzare una reazione. Al 37' nuova opportunità per Insigne, che può mirare dal limite dell'area: destro soft e centrale che non fa male. (Adnkronos)

Il gruppo, quattro amici contradaioli dell’Oca, è stato selezionato tra le migliaia di persone che speravano in tutta Italia nello stesso esito. Tommaso Giubbilei, Gabriele Bruni, Andrea Bernardini e Stefano Orsetti, sono loro alcuni dei fortunatissimi senesi che questa sera potranno sostenere la nazionale italiana di calcio direttamente dagli spalti dell’Olimpico. (Siena News)

C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. La squadra di Mancini debutta domani da favoritissima, a 1,53, e punta ad allungare la striscia di otto partite senza subire reti. (Redazione Jamma)

C’è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. Vento azzurro su Euro 2020: l’esordio dell’Italia, che apre domani il torneo affrontando all’Olimpico la Turchia, viaggia su un pronostico a senso unico. (AGIMEG)

Una sua rete in uno 0-2 in favore dell’Italia si trova a 12 volte la posta mentre la quota si alza per lo 0-3 con la firma dell’attaccante biancoceleste che 17 volte la posta Immobile, quindi, è, secondo i bookmaker, il protagonista annunciato della sfida. (Calciomercato.com)

Non sarà una sfida ricca di gol per i bookmaker che prediligono l’Under 2.5 a 1,61 contro l’Over a 2,35. L’11 giugno del 2000 gli azzurri batterono la Turchia e proprio nello stesso giorno il destino ripropone una gara che ha sempre portato bene al tricolore. (Calciomercato.com)