Juventus, allenamento di Pasqua: Pirlo ritrova in gruppo McKennie, Arthur e Dybala

Juventus, allenamento di Pasqua: Pirlo ritrova in gruppo McKennie, Arthur e Dybala
Sky Sport SPORT

Tanti gli errori contro i granata – come quello di Kulusevski che ha agevolato la seconda rete di Sanabria -, ma per la Juve c’è subito la possibilità di riscattarsi per rimettersi in carreggiata.

Nel derby con il Toro è arrivato un altro mezzo passo falso, l’ennesimo di questo 2021.

Pirlo dovrà fare ancora i conti con qualche assenza in difesa causa positività al coronavirus, Bonucci e Demiral, ma forse ritroverà le tre pedine che sono mancate nell’ultima sfida. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Juve)

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. (SerieANews)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Juve, da Dybala un altro no alla Premier

Una gara che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Andrea Pirlo ma anche per le speranze di rimonta dei bianconeri sull'Inter capolista; per l'occasione la Juventus cercherà di recuperare più giocatori possibile, compresi i 3 calciatori messi fuori squadra in seguito alla violazione delle norme anti-COVID. (Fantacalcio ®)

Caso già chiuso? L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. (Tutto Napoli)

7 La Juventus rivorrebbe Moise Kean , in prestito al Psg e di proprietà dell' Everton ? I Toffees chiedono in cambio alla Juve Paulo Dybala , che però, secondo CaughtOffside , non gradirebbe affatto la destinazione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr