Francesca Tocca e il ritorno ad Amici: "Mia figlia Jasmine è contentissima"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ballerina parla a Verissimo del suo ritorno ad Amici dopo una pausa dal programma: "Non vedevo l'ora" Francesca Tocca parla a Verissimo del suo ritorno ad Amici dopo un periodo di pausa: "Sono molto felice. Non vedevo l'ora. All'inizio ero preoccupata, ma poi ho messo piede negli studi ed è stato come se non me ne fossi mai andata". La ballerina, 35 anni, racconta anche la reazione della figlia Jasmine - nata nel 2013 dalla relazione con Raimondo Todaro - alla sua decisione di tornare ad Amici: "Mia figlia è contentissima. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
La separazione (Il Messaggero)
Francesca Tocca è una delle professioniste di Amici di Maria De Filippi: ballerina di talento dall'animo sensibile, aveva lasciato il talent di Canale 5 prima dell'inizio della 24esima edizione insieme al marito Raimondo Todaro (ComingSoon.it)
Sicuramente parlerà male di lui e dirà che è rinata senza di lui, quando pochi mesi fa gli giurava amore eterno", "Cosa viene a dire? Che ha lasciato nuovamente il marito per un altro ballerino cubano?". (Corriere dell’Umbria)

Ora, a distanza di mesi, la ballerina ha rivelato i motivi che hanno portato all’addio. A gennaio Francesca Tocca e Raimondo Todaro annunciavano via social la fine della loro relazione. (iO Donna)
Francesca Tocca è stata ospite del programma di Silvia Toffanin Verissimo: la ballerina, tra i protagonisti di molte edizioni di Amici di Maria De Filippi, si è raccontata a cuore aperto parlando della sua carriera, della sua amata bambina Jasmine, ma anche della fine della sua storia d'amore con il collega Raimondo Todaro (DiLei)
Con un’altezza di 2.722 piedi (circa 830 metri), la Merdeka 118 rappresentava una sfida notevole. Florence Pugh e la Scena Estrema di Thunderbolts (SofiaOggi.com)