Huawei Mate Xs in arrivo a Marzo: prezzo più basso e display più solido?

Stando alle ultime indiscrezioni, il mese di marzo sarà molto importante per Huawei.

A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30.

Tuttavia, Yu non ha specificato se la versione che sbarcherà nel Vecchio Continente è quella “standard” oppure si tratta proprio del Mate Xs.

L’azienda cinese, infatti, dovrebbe lanciare proprio a marzo una nuova versione del Mate X, che dovrebbe prendere il nome di Mate Xs. (Tech4Dummies)

Su altri media

Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il nuovo Mate Xs di Huawei debutterà nel mese di marzo. Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. (Telefono News)

Il colosso della tecnologia cinese Huawei dovrebbe presentare ufficialmente il successore del suo primo pieghevole a marzo: il telefono si dovrebbe chiamare Huawei Mate Xs. Ricordiamo che per mettersi in tasca il Mate X è necessario sborsare circa 2.467 dollari: se – come interpretiamo dai rumor – il Mate Xs arriverà ad un costo inferiore, non sarà difficile per il colosso di Shenzhen tentare un pubblico più ampio. (Telefonino.net)

Il colosso cinese effettuerà pochi ma significativi cambi per spingere il nuovo Huawei Mate Xs. Detto del Kirin 990 5G che darà potenza da vendere a Huawei Mate Xs, da segnalare anche la possibilità di vedere un design più compatto che punti a migliorare anche la stabilità generale del device. (WebTrek.it)

Dovrebbe fare la propria comparsa al MWC 2020 di Barcellona il Huawei Mate Xs, successore del primo pieghevole del produttore cinese, il Mate X. Il device potrebbe equipaggiarsi con il processore Kirin 990, ed arrivare su più mercati a partire da marzo 2020. (OptiMagazine)

Huawei Mate 30 Pro – Disponibilità e Conclusioni. Il Huawei Mate 30 Pro è probabilmente il dispositivo Android più riuscito del 2019 e anche nel 2020 potrà dire la sua nel mercato dei top di gamma. Huawei Mate 30 Pro e Servizi Google. (TEEECH)

Parliamone insieme con un articolo dedicato a Huawei ed alla possibilità di vedere il Mate Xs nel 2020 in Europa! Mettendo un attimo da parte la questione FOLD 2 di Samsung, in questo articolo ci dedichiamo proprio al pieghevole Huawei Mate XS. (Spazio iTech)