Tom Hiddleston è Loki su Disney+, antieroe alla ricerca di se stesso (recensione)

Tom Hiddleston è Loki su Disney+, antieroe alla ricerca di se stesso (recensione)
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

E con Tom Hiddleston, che da dieci anni veste i panni di questo carismatico personaggio, la Casa delle Idee ha fatto di nuovo centro.

Sarà interessante vedere come questo Loki esplorerà se stesso, capendo chi è davvero e qual è il suo posto nel mondo

Tom Hiddleston interpreta Loki da ormai un decennio ma il personaggio che vediamo non è quello che abbiamo imparato a conoscere.

Loki su Disney+ ha l’arduo compito di continuare a mantenere alta la qualità delle serie Marvel Studios (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Da “Blade Runner” a “Watchmen”, passando per “Prova a prendermi” sono tante le influenze cinematografiche che hanno contaminato la serie. Quello è stato l’inizio di partenza della serie» ha detto Tom Hiddleston durante la conferenza stampa di “Loki”, la nuova serie Marvel Studios su Disney+ a partire dal 9 giugno. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tutti gli ospiti presenti alla press conference di Loki hanno riconosciuto a Tom Hiddleston un ruolo centrale nel fare sentire benaccetti e parte di questa produzione tutte le maestranze coinvolte. (Tom's Hardware Italia)

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. (BadTaste.it TV)

Tom Hiddleston parla di quello che ha pensato Loki prima di morire in Avengers: Infinity War

In “Infinity war” il dio dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, era stato ucciso da Thanos. Ma in “Endgame”, quando i Vendicatori erano tornati nel passato per fermare i piani dello stesso Thanos, lo avevamo ritrovato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Di tutti i personaggi dei Marvel Studios, Loki sembra uno dei più adatti a diventare protagonista di una serie spin-off. La natura ambivalente del personaggio, unita alla faccia da schiaffi di Tom Hiddleston, l’hanno reso da subito il jolly impazzito dei film Marvel. (BadTaste.it TV)

In una chiacchierata fatta con ComicBook durante la promozione stampa di Loki, Tom Hiddleston ha parlato di quelli che, secondo lui, sono stati gli ultimi pensieri del suo personaggio prima di morire. L’ho sempre trovato molto toccante. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr