Amazon “anticipa” la Festa delle Offerte Prime e lancia offerte esclusive

Come abbiamo visto, Amazon ha annunciato questa mattina la Festa delle Offerte Prime, una sorta di secondo Prime Day durante il quale sarà possibile approfittare di numerose offerte. Nell’attesa che ci separa dall’evento, Amazon propone già moltissime offerte esclusive e una rinnovata vetrina per supportare le piccole, le medie imprese e gli artigiani. Andiamo a scoprire le offerte “anticipate”. Le offerte “anticipate” delle Festa delle Offerte Prime “Con questo evento di shopping vogliamo offrire a tutti i clienti Prime una nuova opportunità per risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio e approfittare di offerte su alcuni dei prodotti più richiesti”, ha dichiarato Jamil Ghani, Vicepresidente di Amazon Prime (TuttoAndroid.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è anche l’Italia nel lungo elenco di paesi che saranno protagonisti dell’evento di shopping di ottobre, che partirà alla mezzanotte dal 10 e terminerà alle 23.59 dell’11. Amazon: arriva la Festa delle Offerte Prime, ecco quando (Telefonino.net)
Sapevamo già che a ottobre ci sarebbe stato un secondo Prime Day, e ora sappiamo anche quando sarà. Per la precisione gli sconti inizieranno alle 00:00 del 10 ottobre e termineranno alle 23:59 dell'11 ottobre. (SmartWorld)
Bisogna essere pronti: anche quest’anno ci sarà il Black Friday, il Venerdì Nero, ovvero il giorno in cui potremo permetterci prodotti che normalmente sarebbero fuori dalla nostra portata. Proveniente dall’America, un po’ come la festa di Halloween, il Black Friday è stato importato dall’Italia ormai da diversi anni, e la nazione freme quando si giunge in prossimità della data designata. (Belligea.it)

Non si chiamerà ufficialmente Prime Day 2023 di ottobre, ma Festa delle Offerte Prime: il colosso dell'ecommerce ha optato per un cambio di nome che differenzia questa nuova data dalla ricorrenza dalla ricorrenza estiva ormai diventata un appuntamento fisso. (WIRED Italia)
Negli ultimi anni, l’evoluzione della tecnologia ha portato all’emergere di orologi smart touch screen che sono diventati sempre più popolari tra gli appassionati di tecnologia e gli amanti del fitness. (Periodico Daily)
E se l'appuntamento di luglio ha visto aprire le porte a tutti, clienti Prime e non, la Festa delle Offerte di Prime ricalcherà le modalità del Prime Day di luglio, il più noto e celebre facendo accedere ai prezzi ridotti solo chi ha sottoscritto l'abbonamento ad Amazon Prime (Vanity Fair Italia)