HIGHLIGHTS e GOL Siviglia-Atletico Madrid 1-0, Liga 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Con questo risultato l’Atletico vede il vantaggio su Real e Barca assottigliarsi rispettivamente a tre e due punti, mentre il Siviglia, sempre più quarto, si porta a otto lunghezze dalla vetta.

Un risultato che per gli andalusi poteva anche essere più rotondo dato che dopo otto minuti Ocampos si è reso protagonista di un calcio di rigore sbagliato.

RIGORE SBAGLIATO DA OCAMPOS. 1-0, ACUNA

Highlights e gol Siviglia-Atletico Madrid 1-0, Liga 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ho fatto un cambio dopo 30 minuti, vuol dire che le mie scelte erano state negative. L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato così – come riporta Marca.com – la sconfitta in trasferta contro il Siviglia: "Una partita difficile: lo sapevamo e non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. (TUTTO mercato WEB)

Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. (CIP)

Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte (SuperNews)

La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. (Sky Sport)

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. (Europa Calcio)

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)