HIGHLIGHTS e GOL Siviglia-Atletico Madrid 1-0, Liga 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Con questo risultato l’Atletico vede il vantaggio su Real e Barca assottigliarsi rispettivamente a tre e due punti, mentre il Siviglia, sempre più quarto, si porta a otto lunghezze dalla vetta.

Un risultato che per gli andalusi poteva anche essere più rotondo dato che dopo otto minuti Ocampos si è reso protagonista di un calcio di rigore sbagliato.

RIGORE SBAGLIATO DA OCAMPOS. 1-0, ACUNA

Highlights e gol Siviglia-Atletico Madrid 1-0, Liga 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Atletico Madrid e 2 per il Siviglia. Nella sconfitta dell'Atletico Madrid, da registrare comunque 4 parate di Jan Oblak nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

(SPAGNA) - L'Atletico Madrid cade contro il Siviglia al Sánchez Pizjuán 1-0 e riapre la Liga. Il gol di Acuña (70') è fatale per Simeone perché non solo interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dei colchoneros in campionato (ultima sconfitta il 20 febbraio contro il Levante), ma soprattutto permette al Real Madrid di andare a -3 e dà la possibilità al Barcellona, in caso di vittoria domani contro il Valladolid, di salire a 65, a -1 dall'Atletico in vetta. (Corriere dello Sport.it)

: Lopetegui. ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso (74' Kondogbia); Trippier, Koke, Saul, Renan Lodi (34' Correa); Llorente, Lemar (74' Herrera); Suarez. : Simeone. (Tutto Atalanta)

Atletico ko col Siviglia, si riapre la Liga

A fine anno potrebbe arrivare una scossa sulla panchina dell’Atletico Madrid. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA . (InterLive.it)

Atletico Madrid, Simeone: "Sconfitta dura e meritata, testa al Betis". vedi letture. Queste le dichiarazioni di Simeone dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. Se ho fatto un cambio dopo 30 minuti, vuol dire che le mie scelte erano state negative. (TUTTO mercato WEB)

"Ci hanno detto che saremmo stati sanzionati, se non avessimo continuato a giocare", ha spiegato l'allenatore Gracia I Colchoneros, piegati da un gol di Acuña al 70', restano comunque in vetta alla classifica della Liga con tre punti di margine sui rivali cittadini del Real, ma il Barcellona potrebbe portarsi a una sola lunghezza di distanza in caso di vittoria domani contro il Valladolid. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr