Truffa degli addebiti non autorizzati sulla PostePay, ecco come farsi rimborsare

greenMe.it ECONOMIA

Ma intanto Poste Italiane è intervenuta, spiegando come farsi rimborsare.

Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay.

CONTROLLATE https://t.co/VvsnsnQvCU — ᴜᴛᴏᴘɪᴀ (@ItalyZeitgeist) October 22, 2021. Ma perché @PosteNews non avverte gli utenti di controllare le #postepay perché sono sotto attacco da giorni e le stanno svuotando con falsi addebiti googleplay?

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli

Da giorni molti utenti della PostePay segnalano addebiti non autorizzati verso GooglePlay, piccoli ma ripetuti. (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa cambia da Novembre. La Postepay, nella versione Evolution, è sfruttata anche dai titolari di pensione. Una comodità in più per chi vuole controllare il saldo, oltre a telefonare al numero dedicato 800.666. (Social Periodico)

Il problema degli addebiti su Postepay non autorizzati: ecco come richiedere il rimborso. Da diversi giorni continuano segnalazioni di addebiti non autorizzati sulla propria Postepay. (InvestireOggi.it)

Una truffa che colpisce Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Ogni giorno ci rubano piccole somme di denaro sulla nostra carta. (Tech Meteoweek.com)

Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay. Ma intanto Poste Italiane è intervenuta, spiegando come farsi rimborsare. (greenMe.it)

Si entra nel proprio account, si inseriscono le proprie credenziali, si controlla il saldo e la lista movimenti della propria postepay. Limitazioni e vantaggi di una ricaricabile di Poste Italiane. Il pericolo che la propria postepay venga clonata è frequente (CheNews.it)

Postepay, forse non sai che c’è questo servizio: ecco come ritrovarti soldi in più sul conto in maniera del tutto legale. Gli italiani che possiedono una carta Postepay avranno la possibilità di ritrovarsi soldi sul conto in un modo molto semplice e sicuro. (Consumatore.com)