Il vestito corto di Elisabetta Gregoraci a Venezia è un concentrato di sensualità e ironia, come lei

Daniele Venturelli Getty Images. Quest’estate Elisabetta Gregoraci è stata praticamente la nostra compagna delle vacanze, ogni post su Instagram - una nuova chicca di stile o un colpo di fulmine per noi.

Elisabetta Gregoraci ha inaugurato l'apertura dell'ottava giornata del Festival di Venezia arrivando al Lido con indosso un meraviglioso vestito corto.

Il vestito corto stampato di Elisabetta Gregoraci indossato per il suo arrivo al Lido. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché a Venezia ci sono un’infinità di dive, internazionali e non, ma Elisabetta Gregoraci era tra le più attese. Impeccabile anche l’acconciatura: Elisabetta Gregoraci ha lasciato i capelli lunghi sciolti, portati lisci con una semplice una riga in mezzo (Caffeina Magazine)

Elisabetta Gregoraci, la compilation sul red carpet è da standing ovation. La showgirl è la più bella di tutta Venezia. L’arrivo di Elisabetta Gregoraci a Venezia era attesissimo dai numerosi fan della conduttrice, che quest’anno hanno potuto assistere ad una vera e propria rinascita da parte della showgirl calabrese. (Yeslife)

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha appena concluso la conduzione di Battiti Live, il format estivo che richiama i maggiori talenti musicali in un evento unico, sponsorizzato da Radio Norba. I frutti dei suoi studi e l’amore del pubblico. (Altranotizia)

Non poteva esservi risveglio migliore per la showgirl di Soverato, legata sentimentalmente all’imprenditore, Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco. L’ex gieffina , reduce dalla vetrina dell’ultima edizione del Grande Fratello ha convinto tutti i fololowers di Tik Tok, in merito ad una performance “schiacciasassi”. (Yeslife)

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, apparsa più trendy e in forma che mai non appena scesa dal tradizionale scafo che l'ha portata in Laguna. La showgirl ha puntato sull’originalità con un mini abito “musicale” e degli occhiali da sole decorati con delle perle intorno alle lenti. (Donna Fanpage)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Una sorpresa che è valsa l’attesa, perché una volta arrivata sul red carpet Elisabetta ha lasciato tutti a bocca aperta con con un lungo e voluminoso abito bustier con strascico del designer Mario Dice. (cosmopolitan.com)