Lecce, due ragazzine di 13 anni in monopattino travolte da un'auto: sono gravi

quotidianodipuglia.it INTERNO

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce.

Sul posto, insieme alle pattuglie della Municipale, anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato le due ferite - che si trovavano a bordo del. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima lo scontro con il parabrezza, poi le due sono crollate sull’asfalto, ferite. Le condizioni delle ragazzine sono parse subito molto gravi, in particolare per una delle due minori che è in coma (Corriere Salentino)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti: 20enne. ROMA ​Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti:. VERONA Incidente in monopattino, bambino di 9 anni contro un'auto:. (ilmattino.it)

Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Edizione Napoli)

Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. (Gazzetta di Parma)

Non dai il via libera ad uno sharing di monopattini elettrici se non hai la capacità di controllarne le modalità di utilizzo e non adegui, prima, le sedi stradali. – “Ieri sera 2 ragazze leccesi di 13 anni sono rimaste gravemente ferite in un incidente a bordo di un monopattino elettrico in viale della Repubblica, nel cuore del rione San Pio. (Corriere Salentino)

Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. (Tiscali.it)