Folorunsho, accordo totale tra Fiorentina e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Folorunsho alla Fiorentina, è fatta È fatta per Folorunsho alla Fiorentina. I viola hanno bruciato la concorrenza e si sono assicurati il centrocampista, che arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni. A breve il giocatore dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina: Folorunsho punta a essere a disposizione di Raffaele Palladino già per la prossima gara di campionato, quella che vedrà i viola scendere in campo contro il Monza lunedì 13 gennaio alle 20.45. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Si è chiusa la trattativa tra Fiorentina e Napoli per Michael Folorunsho. C’è un accordo totale per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, c’è l’accordo anche tra il club viola e il giocatore. (Tutto Napoli)
In quel caso Folorunsho firmerebbe un quadriennale. Fino a giugno sarà viola, poi il club gigliato deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto voluto in sede di trattativa e pari a circa 9 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)
Ai margini del progetto Conte, il 26enne centrocampista saluterà il Napoli (che ha ufficializzato lo scambio Caprile-Scuffet col Cagliari) per approdare in viola alla corte di Raffaele Palladino. 'Sky' parla di operazione definita, con tanto di visite mediche e firma già fissate. (Goal Italia)
Micheal Folorunsho si trasferirà alla Fiorentina nei prossimi giorni, l'operazione è stata definita tra le parti. Giovanni Manna sta lavorando per il suo sostituto. 07/01/2025 21:15 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)
Michael Folorunsho is ready to become a Fiorentina player. The Napoli midfielder will land in Florence tomorrow and should undergo a medical on Friday. (Quotidiano Sportivo)
Eppure, in realtà è proprio così, i vecchi saggi del pallone avevano ragione, quello è il settore nevralgico del campo. E in quel reparto adesso per la Fiorentina servono forze fresche ed energia. (Firenze Viola)