Maria Elena Boschi annulla il confronto con Matteo Salvini a "Otto e mezzo". Poi ci ripensa

L'Huffington Post INTERNO

Non si sarebbe dovuto tenere il confronto sul referendum tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini. La ministra delle Riforme aveva deciso di dare forfait al programma 'Otto e mezzo' condotto da Lilli Gruber nel corso del quale si sarebbe dovuto svolgere ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il confronto, che ha rischiato di saltare all'ultimo minuto con il forfait del ministro annunciato stamane da Salvini su Facebook, ha toccato in realtà numerosi punti relativi all'intera azione di governo, dallo scandalo Banca Etruria, all'immigrazione ... (Stadio24.com)

"Questa non è la riforma che porta a ridurre la democrazia, è la riforma che porta a ridurre la burocrazia ... Scintille all'interno del Pd, lunedì la Direzione del partito. (Sky Tg24)

Il segnale: Maria Elena Boschi ha rinunciato al duello a Otto e mezzo, previsto per stasera, contro il leghista Matteo Salvini. (98zeroinfo)

Il confronto sulla riforma: lui la chiama «signorina» e lei replica con «giovanotto». Dal leader della Lega attacchi su Banca Etruria. (Corriere della Sera)

Segue le indicazioni dello staff fino a un certo punto, poi fa di testa sua. Nel confronto con Salvini a Otto e ... (Il Fatto Quotidiano)

Duello tv ieri sera tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini e il ministero per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi. (Formiche.net)