Inter, oggi la ripresa degli allenamenti: de Vrij potrebbe riposare – TS

Oggi la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida contro l’Atalanta in programma domenica, da valutare chi ha giocato 120′.

L’Inter con la vittoria della Supercoppa italiana si è guadagnata anche un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi.

LA RIPRESA – L’Inter con la vittoria in Supercoppa italiana, giovedì si è guadagnata il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi.

Questa mattina la ripresa degli allenamenti, e il tecnico valuterà le condizioni fisiche dei giocatori rimasti in campo per 120′, fra questi il più stanco è Stefan de Vrij, che dunque contro l’Atalanta potrebbe riposare. (Inter-News)

Su altri media

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. (Inter-News)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)