Inter, oggi la ripresa degli allenamenti: de Vrij potrebbe riposare – TS

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

Oggi la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida contro l’Atalanta in programma domenica, da valutare chi ha giocato 120′.

L’Inter con la vittoria della Supercoppa italiana si è guadagnata anche un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi.

LA RIPRESA – L’Inter con la vittoria in Supercoppa italiana, giovedì si è guadagnata il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi.

Questa mattina la ripresa degli allenamenti, e il tecnico valuterà le condizioni fisiche dei giocatori rimasti in campo per 120′, fra questi il più stanco è Stefan de Vrij, che dunque contro l’Atalanta potrebbe riposare. (Inter-News)

Su altri media

In mezzo al campo Koopmeiners potrebbe riposare, con De Roon e Freuler in campo dal primo minuto. Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel (TUTTO mercato WEB)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. (Inter-News)

Dovrebbero offrirci un grandissimo spettacolo per la qualità che hanno in campo, non solo per la corsa come abbiamo visto con l’Atalanta» L’ex difensore, ora allenatore, nel post partita di Juventus-Udinese su DAZN ha parlato del big match delle ore 20.45 al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez con Lautaro. Muriel dal 1'

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. (Inter-News)

Sono convinto che serva un successo dell’Inter sull’Atalanta perché se non dovesse succedere l’Atalanta tornerebbe in gioco per tutto e non solo per il quarto posto. Franco Ordine, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ritiene che un successo dell’Inter contro l’Atalanta sarebbe di vitale importanza per il campionato. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr