Polonia, Milik ko: 'Difficile da accettare, ma decisione saggia'

Calciomercato.com SPORT

Forza, combattiamo Polonia!

Questo il messaggio social dell'ex Napoli: "Giocare l’Europeo per la Polonia è il sogno di ogni calciatore.

So che non posso giocare al 100%.

È difficile per me lasciare il gruppo, ma è una decisione saggia.

Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia, non sarà agli Europei con la Polonia a causa di un problema al ginocchio.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Forza Polonia”, ha scritto su Instagram Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Tutto Juve)

Forza Polonia" Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Tuttosport)

La Fiorentina del nuovo tecnico Gennaro Gattuso è pronta a cambiare faccia per avvicinarsi quanto più è possibile alle idee del tecnico calabrese ex Napoli. Rocco Commisso, presidente del club toscano, vuole fare di tutto per accontentare il nuovo tecnico Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Forza Napoli sempre, e sempre di più Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. (AreaNapoli.it)

Sempre in fermento il mercato della fiorentina, le novità di oggi arrivano dalla Spagna. Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. Gattuso ha chiesto espressamente di rinforzare il reparto degli esterno offensivi. (SuperNews)

L'ex Napoli non ha superato gli ultimi test atletici, saltando così la spedizione continentale. Come annunciato ufficialmente dalla stessa Nazionale polacca, l'ex centravanti del Napoli, oggi al Marsiglia, Arkadiusz Milik, salterà i prossimi Europei. (Viola News)