Il Napoli di Conte, Lukaku e…Parlano Scarlato e Mimmo Di Carlo

Il Napoli di Conte, Lukaku e…Parlano Scarlato e Mimmo Di Carlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex giocatore del Napoli Gennaro Scarlato, primo capitano dell’era De Laurentiis, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “La sfida di sabato col Parma non sarà affatto facile per i partenopei. La squadra emiliana ha tanto entusiasmo, è una neopromossa, ha giocatori importanti come Man, Bonny ma anche Cancellieri, poi nel suo staff ci sono tanti napoletani e campani, da Coppola e Troianiello. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku con Conte può tornare ad essere il trascinatore dell’Inter dello scudetto. Il vero Big Rom non l’abbiamo più rivisto da quel momento, ma sono certo che il rapporto tra lui e Conte possa farlo tornare a quei livelli là. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen non accetta le proposte dell'Al Ahli perché richiedeva uno stipendio importante e una clausola rescissoria. Calciomercato Napoli, non decolla la pista Medio Oriente per Victor Osimhen. Dopo lo sfogo dell’agente sul futuro del nigeriano, arrivano anche ulteriori aggiornamenti sul futuro da Fabrizio Romano. (CalcioNapoli24)

“Gilmour? Ciò che è accaduto ieri ad O’Riley mescola le carte. Gilmour era meno centrale di McTominay nei pensieri di Conte, ora il Napoli cerca un esterno che può giocare a destra e a sinistra ed Ebimbe sarebbe il nome caldo. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen dice no all’Arabia, De Laurentiis aveva accettato 70 milioni -TUTTOSPORT

Dopo aver vinto contro il Bologna per 3-0, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è sicuramente più fiducioso sul prosieguo della stagione. Lo stesso tecnico pugliese, infatti, ha ammesso che contro la squadra di Vincenzo Italiano si è visto un gruppo unito e voglioso di portare a casa i primi tre punti del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è ancora a Napoli e il suo soggiorno alle pendici del Vesuvio sta impedendo al club azzurro di operare al meglio sul mercato. Il club partenopeo ha anticipato l'operazione per Romelu Lukaku, ma, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trovarsi nell’impossibilità di finalizzare entrambe le trattative di Billy Gilmour e Scott McTominay se il nigeriano non dovesse essere ceduto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si trova di fronte a una svolta inaspettata nel caso Osimhen. Secondo Tuttosport, il bomber nigeriano ha respinto un’offerta multimilionaria dall’Arabia Saudita, nonostante il presidente De Laurentiis avesse dato il suo assenso, seppur controvoglia. (Napolipiu.com)