Naomi Campbell smentisce il matrimonio con Mohammed Al Turki: “Solo grande amicizia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nessun legame sentimentale", così Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, ha smentito le voci sulle presunte nozze della top model con Mohammed Al Turki, produttore saudita. Nessun matrimonio segreto, dunque, nessuna unione da favola per la modella. Naomi Campbell, smentito il matrimonio con Al Turki Risale a venerdì 30 agosto 2024 la notizia secondo la quale Naomi Campbell si sarebbe sposata per la prima volta a 54 anni con il produttore saudita Mahammed Al Turki. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Quando nessuno lo immaginava è diventata mamma, per ben due volte, sfruttando una madre surrogata. L’indiscrezione arriva da “Novella 2000” ed è stata rilanciata da molti altri. (Torino Cronaca)
“Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai”, si legge su Novella2000. (Il Fatto Quotidiano)
Naomi Campbell si è sposata. Secondo quanto afferma Novella 2000, infatti, si sarebbe sposata in gran segreto a bordo di uno yacht con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I due si conoscono da tempo, almeno dal 2021 a giudicare dal primo scatto insieme sul feed Instagram del produttore. L'indiscrezione del loro matrimonio è arrivata da Dubai, dove secondo una fonte vicino alla modella, sentita dal settimanale Novella 2000, la nuova coppia si sarebbe giurata amore eterno a bordo di uno yacht di lusso, lontano dai paparazzi. (ilmattino.it)
Il matrimonio è stato celebrato su uno yacht di lusso al largo di Dubai. Naomi Campbell è convolata a nozze con il suo nuovo amore Mohammed Al Turki. (ComingSoon.it)
A riportarlo erano state numerose indiscrezioni circolate riguardo a un presunto matrimonio segreto tra la modella e Mohammed Al Turki, noto produttore cinematografico saudita. Sembrava che Naomi Campbell fosse convolata a nozze per la prima volta. (Radio 105)