Parma-Udinese domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Parma-Udinese domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Stadio "Ennio Tardini" - Foto Sportface.it. Parma e Udinese si affrontano nel match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN.

Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale satellitare DAZN1 (numero 209)

Buon momento, invece, per gli uomini di Gotti, che stanno facendo bene ed hanno un vantaggio considerevole sul terzultimo posto. (Sportface.it)

Su altre testate

Serie A orari Sanremo – Il programma del 6° turno di ritorno. Una strada che la Lega ha scelto di abbandonare, mantenendo gli incontri in orario serale come inizialmente previsto. Questo tutto il programma della sesta giornata di ritorno, che si aprirà con Lazio-Torino, per chiudersi poi con la trasferta dell’Inter a Parma: (Calcio e Finanza)

Il piatto forte andrà in scena la domenica, con il Derby della Madonnina Milan-Inter che dirà tanto sul duello in vetta alla classifica fra le due milanesi. Ma vediamo i possibili protagonisti della 23ª giornata di Serie A:. (Calcio News 24)

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza (Milan News)

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza - MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. (Tutto Napoli)

La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza. (Fcinternews.it)

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Tutto Juve)