Parma-Udinese domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021

Parma-Udinese domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021
Sportface.it SPORT

Parma-Udinese domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Stadio "Ennio Tardini" - Foto Sportface.it. Parma e Udinese si affrontano nel match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN.

Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale satellitare DAZN1 (numero 209)

Buon momento, invece, per gli uomini di Gotti, che stanno facendo bene ed hanno un vantaggio considerevole sul terzultimo posto. (Sportface.it)

Su altre testate

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza - MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. (Tutto Napoli)

Gattuso. BENEVENTO-ROMA (DOMENICA 21 FEBBRAIO ORE 20.45). Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula Ranieri. GENOA-VERONA (SABATO 20 FEBBRAIO ORE 18). (Today.it)

Il piatto forte andrà in scena la domenica, con il Derby della Madonnina Milan-Inter che dirà tanto sul duello in vetta alla classifica fra le due milanesi. Possibili protagonisti 23ª giornata: nella sfida di andata allo Stadio Scida fu proprio una rete dell’ex attaccante del Real Madrid a impattare il vantaggio iniziale dei calabresi con Simy (Calcio News 24)

Serie A, terremoto in panchina: esonero a un passo

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Milan News)

Proprio l’inizio del Festival della canzone italiana aveva portato a una serie di ragionamenti sull’opportunità di anticipare gli orari delle partite per vitare un calo di pubblico, considerata la contemporaneità degli eventi (le sfida di Serie A sono in programma il 2/3/4 marzo 2021). (Calcio e Finanza)

I numeri del Cagliari sono impietosi: terzultimo posto con 15 punti, 14 sconfitte stagionali e un solo punto nelle ultime 10 partite. Per quanto riguarda la panchina invece i nomi sono sostanzialmente tre, con uno ampiamente favorito. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr