Tim ancora bersaglio delle vendite, pesa crisi governo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I titoli del gruppo di tlc soffrono per la terza seduta consecutiva. Dopo il tonfo di venerdì scorso (-5,8%) innescato dalle tensioni politiche nella maggioranza di governo, Tim è stato penalizzato dalle vendite anche ieri e oggi è tra i più deboli del Ftse Mib (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Giornata no per Telecom Italia, che sta segnando un calo dell'1,78%, fra i più ampi oggi nel paniere del FTSE MIB. (Il Messaggero)

I prezzi di Telecom Italia hanno formato un pattern di Hammer intorno ai minimi storici. Operativamente, la situazione potrebbe prestarsi all'implementazione di strategie con il certificato StayUP di SocGen con ISIN LU1946260459. (Money.it)

Ecco come investire. (MenteFinanziaria.it)

Il quadro tecnico di Telecom è decisamente sotto pressione: dall’inizio del mese il titolo ha infatti pagato una pesante battuta d’arresto, che ha... (Milano Finanza)

Telecom Italia cede un altro mezzo punto percentuale dopo il tonfo (-5,8%) di venerdì innescato dalla crisi di governo in Italia e dal conseguente andamento in ribasso dei titoli di Stato (rendimento del Btp decennale … (Il Sole 24 ORE)