Voghera, spara e uccide 39enne straniero in piazza: arrestato l’assessore alla Sicurezza della Lega…

Voghera, spara e uccide 39enne straniero in piazza: arrestato l’assessore alla Sicurezza della Lega…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo le prime indagini dei carabinieri, l’assessore ha esploso un colpo di pistola verso l’uomo dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera, ma in codice giallo.

Il fatto è accaduto intorno alle 22 di ieri, martedì 20 luglio, in piazza Meardi nella città oltrepadana.

L’avvocato è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra, eletta a settembre 2020 e guidata dalla sindaca Paola Garlaschelli

Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza della Lega del Comune di Voghera (Pavia), è stato arrestato con l’accusa di aver sparato a un 39enne di nazionalità marocchina e di averlo ucciso. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

I soccorsi sono stati immediati e il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso. Massimo Adriatici è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli (Today.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, agente spara a un ghanese con coltello a Termini ROMA Roma, cuoca violentata in una scuola al Torrino PERUGIA Perugia, accoltella l'amministratore di condominio METROPOLI Ariccia, immigrato nigeriano prende a coltellate i connazionali. (ilmessaggero.it)

Poco dopo le 22 è scoppiata una lite di fronte a un noto bar della zona. Il ferito, soccorso, è stato trasportato in codice giallo in ospedale: dunque, secondo i primi accertamenti, non in pericolo di vita. (La Provincia Pavese)

Taranto, prima la lite e poi i colpi di pistola: 9 feriti

L’avvocato è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra, eletta a settembre 2020 e guidata dalla sindaca Paola Garlaschelli La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma invano visto che le sue condizioni di salute sono parse subito gravi. (Liberoquotidiano.it)

(PAVIA). I due uomini avevano avuto una lite, dopo la discussione Adriatici avrebbe sparato un colpo di pistola. (La Provincia Pavese)

Taranto, 21 lug. I feriti sono stati portati all’ospedale Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr