Fallo di Totti e rissa sfiorata ieri sera alla Longarina nella sfida al Frosinone

ForzaRoma.info SPORT

Match tirato fino all’ultimo e concluso 2-2, ma non senza qualche attimo di tensione in campo.

Anche l’ex capitano della Roma ha provato a tranquillizzare gli animi, ma è servito qualche minuto prima che la partita potesse riprendere.

Tutto nasce da un fallo commesso da Totti negli ultimi minuti che nel tentativo di recuperare un pallone lanciato dal portiere ha allargato troppo il braccio colpendo il capitano avversario (Iannuccillo). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)

Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. “E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. (Virgilio Sport)

Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

I titoli dei siti parlano di gomitata ma è stato un semplice scontro di gioco, ho letto anche di una rissa che in realtà non c’è stata. Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. (LAROMA24)